Formazione finanziata per Piccole e Medio Imprese

Vuoi formare il tuo personale ma sei preoccupato dei costi?

Sei un'azienda piccola e non puoi permetterti di organizzare corsi di formazione per tutta l'azienda?

Hai uno o due lavoratori da formare e finora non hai trovato la giusta occasione?

Bene, sei nel posto giusto!
 

Grazie a E-Skill srl e al Fondo Interprofessionale FonArcom, ora puoi formare i tuoi dipendenti grazie a corsi di alta qualità e a costi ZERO.

Come?

E' semplicissimo. Basta aderire al Fondo FonArcom. 
 

FonARCom consente alle aziende di realizzare piani formativi a vantaggio delle risorse umane e dello sviluppo aziendale, abbattendo i costi della Formazione Continua.

L’adesione a FonARCom è gratuita perché permette di utilizzare il versamento INPS 0,30% delle retribuzioni soggette all’obbligo contributivo (già versato dalle aziende per i propri dipendenti) per l’aggiornamento delle competenze del personale. L’adesione a FonARCom è semplice e gratuita. Puoi effettuarla attraverso il Modello di Denuncia Aziendale del flusso Uniemens Aggregato dell’INPS, all’interno dell’elemento “FondoInterprof”, inserendo il codice FARC.

Tutto qui!

E poi che succede?

Puoi partecipare ai corsi gratuiti di E-Skill!

A partire da gennaio 2020, partiranno due corsi interaziendali.

FORMAZIONE GENERALE SULLA SICUREZZA. Durata 4 ore. Partecipando a questo corso assolvi una parte dell'obbligo di una parte della formazione dei lavoratori che ogni datore di lavoro deve garantire ai sensi della L. 81/2008 e ai sensi dell'Accordo Stato, Provincie Autonome Trento Bolzano e Regioni del 21/12/2011. Il corso si terrà a Milano in viale Sarca 336 il giorno 22 gennaio 2020 dalle 14.00 alle 18.00

CORSO ORIENTAMENTO AL CLIENTE E COMUNICAZIONE ASSERTIVA. Durata 16 ore. Il corso mira a fornire tutte le tecniche di base e gli strumenti per creare una relazione efficace con il cliente. Lavorare con il pubblico, relazionarsi con persone diverse a volte può essere faticoso ma anche stimolante se si riesce a gestire lo stress e a tararsi sulle diversità degli interlocutori.

Il programma è il seguente:

- comunicazione e assertività

- gli stili comunicativi

- l'orientamento al cliente

- la soddisfazione del cliente

- tecniche di vendita  e gestione dei reclami.

Le lezioni si svolgeranno a partire da fine gennaio secondo 4 incontri di 4 ore ciascuno.

Per informazioni e iscrizioni scrivere a Sarah Senno: s.senno@e-skill.it oppure telefonare allo 026615471