Cristina Speggiorin
Conosciamoci un po': Marta Dognini, la nostra Millennial.
Continua la serie di interviste fatte al nostro interno per darvi la possibilità di conoscerci un po' meglio. Oggi è il turno di Marta Dognini, l'ultima, in ordine cronologico, ad essere salita a bordo. Eccola!

Marta, in E-Skill ti occupi della gestione dei progetti formativi per i nostri clienti e supporti tutte le attività della Scuola di Counseling. Se dovessi descrivere il tuo lavoro ad un bambino come lo faresti?
Anche gli adulti a volte devono tornare a scuola! Il mio lavoro consiste infatti nell’organizzare dei corsi per i dipendenti di alcune aziende. Mi occupo delle attività più semplici come preparare documenti ed aule, oppure andare alla ricerca del docente perfetto; fino ad arrivare agli aspetti più complessi che sono quelli economici. Dove ci sono tanti numeri e tanti calcoli da fare, insomma!
Qual è l'attività che ti piace di più nel tuo lavoro?
Rientro nella categoria dei Millennial quindi, di conseguenza, sono una fanatica delle nuove tecnologie e del web. Mi piace imparare ad utilizzare nuovi software e strumenti, ed aiutare i miei colleghi quando la tecnologia non li supporta! Mi sento un po’ un It- assistant!
E la parte che ti risulta più difficile da fare?
I calcoli!! Per fortuna esistono le calcolatrici e i file excel!
Puoi lanciare un messaggio a tutti i clienti: qual è?
Se vuoi veramente far crescere le tue risorse e il tuo business, E-Skill è il partner ideale. Professionale, all’avanguardia, disponibile.
Se dovessi scegliere 3 oggetti che ti rappresentano, quali sarebbero?
Ipad, come mi dicono in molti è ormai una parte di me!!
Calendario, per poter tenere sotto controllo tutte le mie attività.
Orologio, la puntualità è una delle mie caratteristiche.
L'ultimo libro che hai letto?
Sono un’appassionata di libri gialli, l’ultimo che ho appena terminato di leggere è stato: Fate il vostro gioco di Antonio Manzini
Il complimento più bello che hai ricevuto sul lavoro è...
Grazie per la tua disponibilità; ci siamo sentiti seguiti in ogni momento.
Il tuo prossimo obiettivo?
Formarmi. Per poter offrire ai nostri clienti un servizio sempre aggiornato ed attività formative al passo con le esigenze aziendali.