top of page
  • Immagine del redattoreCristina Speggiorin

Conosciamoci un po': Marta Dognini, la nostra Millennial.

Continua la serie di interviste fatte al nostro interno per darvi la possibilità di conoscerci un po' meglio. Oggi è il turno di Marta Dognini, l'ultima, in ordine cronologico, ad essere salita a bordo. Eccola!


Marta, in E-Skill ti occupi della gestione dei progetti formativi per i nostri clienti e supporti tutte le attività della Scuola di Counseling. Se dovessi descrivere il tuo lavoro ad un bambino come lo faresti?

Anche gli adulti a volte devono tornare a scuola! Il mio lavoro consiste infatti nell’organizzare dei corsi per i dipendenti di alcune aziende. Mi occupo delle attività più semplici come preparare documenti ed aule, oppure andare alla ricerca del docente perfetto; fino ad arrivare agli aspetti più complessi che sono quelli economici. Dove ci sono tanti numeri e tanti calcoli da fare, insomma!

Qual è l'attività che ti piace di più nel tuo lavoro?

Rientro nella categoria dei Millennial quindi, di conseguenza, sono una fanatica delle nuove tecnologie e del web. Mi piace imparare ad utilizzare nuovi software e strumenti, ed aiutare i miei colleghi quando la tecnologia non li supporta! Mi sento un po’ un It- assistant!

E la parte che ti risulta più difficile da fare?

I calcoli!! Per fortuna esistono le calcolatrici e i file excel!

Puoi lanciare un messaggio a tutti i clienti: qual è?

Se vuoi veramente far crescere le tue risorse e il tuo business, E-Skill è il partner ideale. Professionale, all’avanguardia, disponibile.

Se dovessi scegliere 3 oggetti che ti rappresentano, quali sarebbero?

Ipad, come mi dicono in molti è ormai una parte di me!!

Calendario, per poter tenere sotto controllo tutte le mie attività.

Orologio, la puntualità è una delle mie caratteristiche.

L'ultimo libro che hai letto?

Sono un’appassionata di libri gialli, l’ultimo che ho appena terminato di leggere è stato: Fate il vostro gioco di Antonio Manzini

Il complimento più bello che hai ricevuto sul lavoro è...

Grazie per la tua disponibilità; ci siamo sentiti seguiti in ogni momento.

Il tuo prossimo obiettivo?

Formarmi. Per poter offrire ai nostri clienti un servizio sempre aggiornato ed attività formative al passo con le esigenze aziendali.

49 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page