top of page
  • Immagine del redattoreCristina Speggiorin

Lean In lancio del nuovo circle!

Ormai lo sapete: noi di E-Skill siamo sensibili alle Pari Opportunità e alla valorizzazione del talento femminile in azienda. Ecco perché stiamo moltiplicando le nostre iniziative per aumentare la diffusione di una cultura di uguaglianza, inclusione e diversity management.


Dopo aver ottenuto la certificazione #IamRemarkable, l'iniziativa di Google per diffondere la capacità di autopromozione delle donne e dei gruppi sottorappresentati (fra poco saremo pronti con la nuova programmazione), abbiamo pensato di aderire all'iniziativa di Sheryl Sandberg, direttrice operativa di Facebook.

Come qualcuno di voi saprà, Sheryl è promotrice di una lodevole iniziativa che coinvolge tutto il mondo: ha creato la Fondazione LeanIN per divulgare e promuovere la parità della posizione femminile negli ambiti organizzativi e aziendali. In ogni paese sono attivi dei Circle, luoghi dove donne (e uomini) si riuniscono una volta al mese e partecipano a meetings per supportarsi l'un l'altra e acquisire nuove abilità e nuova consapevolezza.

E-Skill ha deciso di aprire il suo Circle! L'abbiamo chiamato Bring Out Women in Milan e conta già qualche iscritta. Lo lanciamo ufficialmente adesso nel mese di marzo, in concomitanza con la Festa della Donna: quale occasione migliore? Iscriviti anche tu e vieni a far parte di una grande Community: riceverai formazione, appoggio, supporto, sorellanza, diffusione e promozione di idee.

Il LeanIN Circle è un luogo in cui le donne possono essere apologeticamente ambiziose, dare voce ai loro sogni e ottenere la spinta di cui hanno bisogno per iniziare a inseguirli. Un luogo per condividere idee, apprendere competenze e chiedere consigli. Soprattutto, sono un posto per aiutarsi a vicenda a diventare il nostro io migliore.

Incontri e formazione sono per la maggior parte gratuiti.

Quale occasione migliore per pensare a te? Iscriviti al nostro LeanIN: è molto semplice. Basta cliccare qui e seguire le indicazioni. (https://leanin.org/circles/bring-out-women-in-milan). Il luogo degli incontri sarà la sede di E-Skill: non appena l'emergenza di questi giorni sarà cessata, programmeremo il primo appuntamento.

Noi ti aspettiamo! Non esitare...clicca e iscriviti.


13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page