top of page
  • Immagine del redattoreCristina Speggiorin

Riparte la nostra Scuola di Coaching

Sembra solo ieri che abbiamo iniziato e invece siamo già alla seconda edizione. E ne siamo orgogliosi.


Il 28 settembre riparte la nostra Scuola di Coaching! Undici giornate formative suddivise in 5 moduli il sabato e la domenica.

Un programma che ha riscosso molto successo nella prima edizione e che è conforme ai requisiti richiesti da AICF, associazione italiana di coaching, per chi volesse poi richiederne l'iscrizione e ottenere il riconoscimento.

E' un percorso compatibile con il lavoro in azienda perché svolto durante i fine settimana e strutturato in moduli per essere flessibile e darvi la possibilità di frequentarlo fino a dove lo ritenete necessario.

Si parte il 28 settembre 2019 e c'è ancora qualche posto disponibile.

Come è strutturato?

Il percorso base: 11 giornate dedicate alla PNL e corrispondenti ad un Practitioner di Programmazione Neuro-Linguistica (La PNL è alla base del coaching per imparare a comunicare efficacemente, a superare le convinzioni limitanti e a stabilire obiettivi ben formati e raggiungibili) e alle tecniche e metodi tipici del coaching. Il percorso di specializzazione della durata di 3 giornate dedicate alle tematiche del business coaching o del family coaching.

I trainer? Coach certificati, esperti di PNL e uomini di azienda...per una formazione che serve! Vi abbiamo incuriosito? Chiedete informazioni a Cristina Speggiorin (c.speggiorin@e-skill.it): vi invierà tutta la documentazione.

Se volete prendere visione di tutto il percorso, cliccate qui. Troverete indicazioni sui costi e potrete leggere anche le opinioni di chi è già diventato coach con noi!

20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page