top of page
  • Immagine del redattoreCristina Speggiorin

Scuola di Coaching: e siamo alla terza!

Aggiornamento: 10 feb 2020

Eh sì, siamo arrivati alla terza edizione della nostra Scuola di Coaching. Ripartiremo il 28 marzo 2020: se vuoi diventare coach, non puoi mancare.


Il 28 marzo 2020 riparte la nostra Scuola di Coaching! Undici giornate formative suddivise in 5 moduli il sabato e la domenica.

Un programma conforme ai requisiti richiesti da AICP, associazione italiana di coaching, per chi volesse poi richiederne l'iscrizione e ottenere il riconoscimento.

E' un percorso compatibile con il lavoro in azienda perché svolto durante i fine settimana e strutturato in moduli per essere flessibile e darvi la possibilità di frequentarlo fino a dove lo ritenete necessario.

Come è strutturato?

Il percorso base: 11 giornate alle tecniche e metodi tipici del coaching: il modello GROW, il colloquio di coaching, il diario di coaching, l'intelligenza emotiva e tutte le competenze previste da AICP. Il percorso di specializzazione della durata di 3 giornate dedicate alle tematiche del business coaching o del family coaching.

I trainer? Coach certificati, esperti di PNL e uomini di azienda...per una formazione che serve! Vi abbiamo incuriosito? Chiedete informazioni a Cristina Speggiorin (c.speggiorin@e-skill.it): vi invierà tutta la documentazione.

Se volete prendere visione di tutto il percorso, cliccate qui. Troverete indicazioni sui costi e potrete leggere anche le opinioni di chi è già diventato coach con noi! Ormai sono già 31...il coaching prende sempre più piede, per un'azienda sempre più performante.

21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page